Racconti attorno al Fuoco

 In Eventi, Lazio, Senza categoria

Venite a leggere in notturna le storie che i vostri nonni vi raccontavano la sera, venite ad ascoltare i miti e le leggende di popoli dimenticati o brani dai racconti horror che hanno fatto tremare intere generazioni. È tornato “Racconti attorno al Fuoco”, l’appuntamento estivo che ci riporta con la memoria alle serate in campeggio e alle avventure estive! Quest’anno l’appuntamento si svolge nell’ambito di “Letti di Notte” la Notte bianca del Libro e della Lettura, il cui tema è “Libertà”.

Vi aspettiamo venerdì 21 giugno alle ore 21:00 presso la nostra sede per poi spostarci assieme presso il vicino Parco delle Betulle. Illuminati da lanterne e sotto il cielo stellato, invitiamo i nostri soci a scegliere brani da “leggere assieme attorno al fuoco” per fare una suggestiva lettura corale estiva. Non avete trovato nulla da portare con voi? Non importa, venite a sentire le nostre suggestioni. Lasciatevi affascinare e venite a scoprire il vostro prossimo libro preferito.

Per sicurezza è consigliabile munirsi di repellente contro le zanzare. Invitiamo a portare teli per sedersi sul prato.

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere associati, sarà possibile fare richiesta di associarsi anche in loco.

Prenotazione necessaria.

Associazione culturale “Il Salotto di Giano”, via Erminia Frezzolini 18, Roma (RM)

Parco delle Betulle, viale Lina Cavalieri, Roma (RM)

Post suggeriti