Una notte al caveau

 In Eventi, Piemonte

Il lavoro in una libreria è tanto e non sempre si ha il tempo per fare tutto. Specie se si riempie la libreria con oltre 200 casse di libri usati recuperate in un garage due giorni fa!

Così vorremmo invitare i nostri lettori, amici, vicini di casa a darci una mano a sistemare il nostro prezioso e disordinatissimo “caveau” di libri usati, alle ore 20:00.

L’idea nasce certamente da una necessità operativa ma sottintende, oltre all’amore per i libri, una voglia di creare comunità, di entrare in relazione con le persone per ritrovare una dimensione umana.

Chi vorrà partecipare potrà aiutarci a mettere a posto i libri, catalogare gli autori, ordinare le pile, definire insieme generi e settori, consultare siti specializzati per capire il valore dei volumi che si hanno tra le mani…
Potrà anche solo gironzolare tra i libri, frugare negli scatoloni, annusare le pagine, sedersi su una delle nostre poltrone e leggere in totale libertà.
In cambio del preziosissimo aiuto regaleremo ai nostri lettori alcuni dei libri usati che con cura avremo sistemato insieme nel corso della serata.
Ovviamente non mancheranno generi di conforto quali pizza, bibite e caffè per sostenere l’ardua impresa nel corso della serata.

Libreria Ca’libro, via Santa Giulia 40/A, Torino (TO)

Post suggeriti