Letti di notte a Gravina in Puglia

 In Eventi, Puglia

#readersforFUTURE

#Futuro è una parola, una prospettiva, è forma e contenuto, è proiezione e immaginazione, è sensibilità e percezione, è visione.

Un invito ai lettori, perché mettano in campo tutta la loro capacità di intercettare, tra i loro autori più amati, quelle pagine che ci aiuteranno a capire, immaginare e vedere ciò che i nostri occhi non sono in grado di fare.

Daremo risalto alle parole e alla loro straordinaria potenza suggestiva e comunicativa.

Giovedì 11 luglio:

alle ore 19:00 appuntamento con i bambini e i genitori e gli insegnanti, sotto gli ulivi di piazza della Repubblica.

Insieme ci trasferiremo ad Hortus, il giardino delle Officine, dove ciascun bambino o adulto potrà leggere un breve passo del libro che porterà con sé e che parli del FUTURO!

Alle ore 21:00 lasceremo il posto ai giovani e meno giovani per un reading di brevi letture tratte da romanzi, racconti, saggi, poesie, articoli … che ciascuno avrà scelto di condividere generosamente e che saranno dedicati al FUTURO.

Per dar a tutti la possibilità di partecipare, chiediamo solo di mantenerci entro un tempo massimo di 3 minuti per ciascun intervento.

A fine serata, verso le ore 23:00, sarà il momento della degustazione dei vini dell’Azienda Agricola Tenute Chiaromonte di Acquaviva accompagnati dai tarallini del Panificio Bacco di Gravina.

Siamo una comunità che anno dopo anno cresce sempre più numerosa e si nutre di parole, emozioni, immaginazione e dello star bene insieme.

Abbiamo solo la pretesa di creare l’occasione per continuare a crescere!

Vi aspettiamo!

Hortus Officine Culturali, via Giacomo Leopardi 24, Gravina in Puglia (BA)

 

Post suggeriti